In viaggio con Algida

mondo-algidaa-gelati

Cos’è Algida?

Algida è sinonimo di qualità e innovazione, di storie ed esperienze che hanno segnato le nostre vite dal dopoguerra fino ad oggi. Generazioni di bambini, ragazzi e adulti hanno apprezzato e continuano ad apprezzare i nostri prodotti, dai classici intramontabili, alle ultime invenzioni.

Impossibile non ricordare il primo prodotto venuto alla luce. Era un gelato alla panna ricoperto di cacao magro sorretto da un bastoncino di legno: si chiamava Cremino.

L’Azienda

Il marchio Algida, che oggi appartiene al gruppo multinazionale Unilever, possiede uno dei più grandi stabilimenti al mondo a Caivano (Napoli). È qui che nascono ogni hanno milioni di gelati destinati al mercato italiano ed europeo.

Perché scegliere Algida?

L’attenzione ai bisogni e alla soddisfazione dei clienti ha fatto di Algida il brand più amato nel mondo del gelato e ha reso il suo nome riconoscibile ovunque e sempre apprezzato.

Dove trovi Algida?

I prodotti Algida sono distribuiti in numerosissimi bar e nelle catene dei supermercati.E da quest’anno, trovi anche oltre 580 Happiness Station sparse in 16 Paesi dove poter creare il tuo gelato con ingredienti freschi e selezionati grazie all’aiuto dei nostri gelatisti, veri specialisti del gelato!

Buon viaggio insieme ad Algida #sharethelove!

Una risposta a "In viaggio con Algida"

Lascia un commento